Naruto: Jiraiya e il segreto legato alla sua famiglia

4901
naruto, jiraiya

Tra i personaggi più misteriosi di Naruto, c’è di certo Jiraiya: c’è un qualche segreto dietro la famiglia dello shinobi?

Esistono tanti personaggi in Naruto il cui background resta ancora oggi un mistero. La Serie oggi è terminata, dunque è lecito pensare che per alcuni di loro non avremo mai una risposta. Uno di questi è di certo Jiraiya, personaggio molto amato dai fan ma di cui sappiamo pochissimo.

Jiraiya è uno dei tre leggendari Sannin, che si sono allenati sotto la guida di Hiruzen Sarutobi. Nonostante sembri in primo luogo uno stupido, Jiraiya era di certo un fantastico shinobi. Il momento della sua morte è uno dei punti più alti dell’intera opera di Kishimoto. Sarebbe potuto scappare dallo scontro, ma decide di continuare a combattere per essere da esempio al suo allievo, Naruto Uzumaki.

Della sua famiglia non si sa nulla. Da quel che possiamo evincere dalla sua personalità, è probabile che amava spostarsi di luogo in luogo. Ci sono diverse teorie su chi potrebbero essere i suoi genitori: una di queste, sostenuta da molti fan, pensa che Tobirama Senju sia suo padre. L’indizio verrebbe dai capelli: in Naruto pochissimi personaggi hanno i capelli bianchi. Due tra questi sono proprio Jiraiya e Tobirama. Non solo i capelli, entrambi hanno linee rosse che scendono dagli occhi lungo il viso. Anche gli anni, facendo due semplici calcoli dovrebbero coincidere.

Altri, invece, sembra legandosi alla questione dei capelli pensano che Jiraiya possa appartenere al clan Hatake. Forse quest’ultima teoria, senza andar a toccare un particolare personaggio, potrebbe essere più probabile. E voi che ne pensate?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here