Naruto: Kishimoto svela i retroscena del finale del Manga

5934

Masashi Kishimoto svela alcune controversie sul finale sentimentale nel finale di Naruto Shippuden

In un intervista ad AnimeNewsNetwork, Kishimoto ha svelato alcuni particolari sulla polemica innescata dopo la fine del manga. Alcuni fan, soprattutto giapponesi si sono lamentati delle coppie sentimentali che ne sono uscite (Naruto – Hinata / Sasuke – Sakura):

“In realtà non mi ero reso conto di aver causato una tale polemica. Ho anche provocato una spaccatura nella mia stessa famiglia, perché mia moglie era molto turbata dal fatto che Naruto non si fosse sposato con Sakura. In effetti, si è lamentata con veemenza per il mio finale. Ho cercato di disinnescare la situazione assicurandole che era stata presa lei in realtà come modello per Hinata.”

L’editor storico di Naruto, ha svelato che anche le ragazze che hanno lavorato all’anime di Naruto erano abbastanza sconvolte dalla scelta di Kishimoto.

Mentre i sostenitori della coppia Naruto-Sakura desiderano che Naruto sia finito con il suo compagno di squadra, ce ne sono molti che sono contenti di vederlo sposare Hinata. L’erede del Clan Hyuga ha da sempre nutrito una grande cotta per il ninja più imprevedibile del Villaggio della Foglia, quindi il matrimonio di Hinata con Naruto è stato un sogno diventato realtà. Sakura aveva messo gli occhi su Sasuke dal giorno in cui aveva incontrato l’Uchiha, quindi le coppie finali della storia non sono venute fuori dal nulla. Per ora, i sostenitori di Naruto-Sakura dovranno accontentarsi di vivere le loro fantasie nella fan-fiction, e lo stesso vale per innumerevoli altri fan innamorati.

Fonte: ComicBook

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here