Naruto: questo Live Action realizzato dai fan dimostra che l’impresa è possibile

1330

Un gruppo di fan realizza un film dal vivo su Naruto

Quando si tratta live-action di anime, i fan tendono a essere molto scettici. Hollywood ha rovinato la sua reputazione a causa di film come Dragon Ball Evolution, ma l’industria del cinema non si arrende. Nei prossimi anni, Hollywood prevede di portare sul grande schermo giganti come Naruto.

Tuttavia, non c’è motivo per Hollywood di rovinare questo film come ha fatto con gli altri. Se Thousand Pounds Action può fare un live-action su Naruto con un budget molto limitato, allora l’industria del cinema non ha scuse per realizzare un film decente sulla serie.

Su Youtube, puoi trovare uno straordinario live-action su Naruto. Il corto, che può essere visto qui sotto, è stato creato anni fa da Thousand Pounds Action. Un gruppo di fan si è riunito per dare a Naruto un cortometraggio dal vivo, e la sua complessa coreografia di combattimento rende omaggio all’anime in tutti i modi.

Il corto è di circa venti minuti e si svolge dopo che Naruto ha dimostrato il suo valore dopo aver salvato il Villaggio della Foglia e sconfitto Pain, Naruto allena con Rock Lee. I due combattenti selvaggiamente diversi si sfidano a vicenda e le loro lotte di azione dal vivo sono intense.

Questo film live-action potrebbe non essere perfetto, ma cattura l’essenza di Naruto. Entrambi i ninja sono ritratti in linea con le loro controparti anime, e le loro sequenze di combattimento sono di prim’ordine anche senza effetti visivi speciali che li supportano. Naruto Shippuden: Dreamers Fight aveva una frazione del budget del futuro film della Lionsgate, e ha reso giustizia ai personaggi di Masashi Kishimoto. Quindi, se Hollywood trasforma la serie shonen in un film solo per sfruttarne il marchio, i fan hanno questo corto per sostenere le loro lamentele.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here