Naruto: tre nuovi romanzi di Mirei Miyamoto

125
Naruto

Naruto tornerà con tre nuovi romanzi scritti da Mirei Miyamoto

Naruto di Masashi Kishimoto tornerà per il 25° anniversario dell’etichetta Jump J Books di Shueisha. L’occasione sarà festeggiata con tre nuovi libri dedicati alla saga del ninja della Foglia. Alla scrittura troveremo Mirei Miyamoto.

Il primo romanzo si chiamerà Naruto Shinden – Oyako no Hi (Naruto – New Generation – Giornata di genitori e figli”) e l’uscita è prevista per il 2 maggio 2018. Il titolo non è definitivo.

Il secondo romanzo sarà rilasciato il 4 giugno e il terzo sarà pubblicato il 4 luglio.

I volumi narreranno le avventure dei personaggi di Naruto, ora adulti nella serie Boruto – Next Generations. Il primo volume affronterà le relazioni tra genitori e figli.

In Giappone, Naruto è terminato, ma il sequel Boruto è tuttora in corso di pubblicazione sulla rivista Weekly Shonen Jump: il 3 maggio sarà pubblicato in Italia il quarto volume della serie manga.

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics; il manga è stato tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat. La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.

Fonte: Mangamag

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here