Naruto: tutti i 700 capitoli del manga verranno raccolti in due enormi volumi

1909
Naruto due enormi volumi

La serie manga Naruto, scritta e disegnata da Masashi Kishimoto, verrà ristampata in esclusiva giapponese in due enormi volumi contenenti tutti e 700 i capitoli totali dell’opera

Il manga di Naruto riscuote ancora oggi un enorme successo, sia grazie al ricordo lasciato che alla serie sequel incentrata sul figlio del protagonista, ed è questo il motivo che ha portato alla realizzazione di due enormi volumi molto speciali.

Dal forum di Reddit dedicato a Naruto emerge l’annuncio che nel corso dell’anno, in Giappone, l’intera opera di Masashi Kishimoto (che comprende 700 capitoli più qualche one-shot spin-off) verrà ristampata in due speciali volumoni da collezione.

Le due copertine rappresenteranno i volti di Naruto e Sasuke e sono state realizzate da Kishimoto in persona. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli sulla data di uscita o su eventuali contenuti aggiuntivi.

Al momento l’annuncio rimane un’esclusiva giapponese e non sappiamo se questa edizione arriverà mai in Occidente. In Italia l’opera è stata edita da Planet Manga: la casa editrice sta tuttora pubblicando Boruto: Naruto Next Generations e i romanzi spin-off di Naruto.

Masashi Kishimoto parla di Eiichiro Oda in una recente intervista

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here