Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy per Nintendo Switch ecco il trailer del lancio

73

Bandai Namco ha confermato che porterà su Nintendo Switch il gioco Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy – almeno in Giappone. Per commemorare l’occasione, l’azienda ha lanciato un trailer che ne evidenzia alcune delle caratteristiche.

Il trailer è in giapponese, quindi almeno che non si conosca la lingua non si riesce a comprendere tutto, ma ci sono alcune cose che abbiamo ipotizzato. Il gioco presenta i primi tre giochi della serie Ninja Storm, tra cui Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. (Ninja Storm 4 non è incluso).

Tutti e tre i giochi prevedono il supporto multiplayer locale, quindi puoi sfidare facilmente i giocatori nei match-up. È probabile che abbia anche il multiplayer online, ma non è ancora stato confermato al 100%. E’ possibile anche giocare in single player in modalità portatile.

Per quanto riguarda il contenuto, sono inclusi i tre giochi completi, insieme al contenuto scaricabile dalla versione per PlayStation 4, quindi non dovreste preoccuparvi di scaricarlo nuovamente.

Considerando che il gioco è stato un best-seller sugli altri formati, non è una sorpresa che arrivi anche per Switch.

Il gioco attualmente ha come data di rilascio del 26 aprile e sarà disponibile sia in forma digitale che fisica. Al momento sarà disponibile solo in Giappone, tuttavia, dovrebbe essere abbastanza facile che il gioco arrivi anche da noi.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here