Negan muore nella serie The Walking Dead?

2814
negan muore

Negan muore in The Walking Dead? E’ la domanda che molti fan dello show si chiedono. L’articolo seguente contiene spoiler

Quale sarà il destino di Negan, l’attuale “cattivo” di The Walking Dead? L’ottava stagione della serie tv americana è agli sgoccioli e molti dei fan non fanno altro che chiedersi quale possa essere il futuro di uno dei personaggi più amati dello show. Le ipotesi probabilmente sono solamente due e ve le proponiamo qui in basso.

Negan muore: si avvera la “profezia” di Rick

Come ben sapete, in più di un’occasione Rick Grimes, protagonista della Serie Tv, ha giurato vendetta nei confronti di Negan. L’ex poliziotto non ha fatto altro che ricordare al suo giurato nemico che sarà lui stesso ad ucciderlo. E’ possibile, dunque, che la “profezia” o meglio la promessa del protagonista vada a buon fine.

Negan non muore: si avvera la “profezia” di Carl

Durante l’ottava stagione, in più di un’occasione, ci è stato mostrato quello che è a tutti gli effetti il sogno di Carl Grimes, figlio di Rick morto in uno degli ultimi episodi. Il ragazzo che era solito indossare il cappello, prima di andarsene, ha lasciato una lettera a sua padre, ma anche al nemico Negan. In entrambe ha espresso il desiderio della pace, di un cessate il fuoco che, al momento, sembra un’utopia. Sia Rick che Negan, infatti, nonostante abbiano a cuore le parole di Carl, non sembrano essere assolutamente propensi ad interrompere il conflitto.

Naturalmente non possiamo non escludere una terza alternativa, una sorpresa che al momento è impossibile prevedere. Molto potrebbe esserci detto dall’ultimo episodio dell’ottava stagione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here