Netflix al lavoro sulla serie live-action di Cowboy Bebop

21
Cowboy Bebop Netflix

Netflix è al lavoro sulla serie remake in live-action di Cowboy Bebop, anime cult di un’intera generazione di appassionati

Netflix ha ordinato la produzione di dieci episodi per la serie remake in live-action di Cowboy Bebop. Lo space-western arriverà grazie ai Tomorrow Studios, con anche Marty Adelstein di ITV Studios a bordo, questi ultimi in partnership sul progetto con Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg). Alla sceneggiatura troveremo Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok), con lo speciale coinvolgimento di Sunrise, lo studio della serie originale.

Basata sul popolare fenomeno mondiale, Cowboy Bebop narra la storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, un team di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e alla ricerca dei criminali più pericolosi dell’intero sistema solare.

Leggi anche: Le Cronache di Narnia: Netflix al lavoro su nuovi film e serie tv

Cowboy Bebop

Nemec, Appelbaum, Pinkner e Rosenberg saranno i produttori esecutivi e gli showrunner della nuova serie in live-action, mentre nel resto del team di produttori troviamo Marty Adelstein, Becky Clements, Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, Shin Sasaki, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Il regista dell’anime cult originale, Shinichiro Watanabe, svolgerà un lavoro di consulenza durante la produzione.

Cowboy Bebop, considerato uno dei migliori anime di tutti i tempi, ha avuto 26 episodi andati in onda in Giappone tra il 1998 e il 1999.

Cowboy Bebop Netflix

Star Wars e Cowboy Bebop uniti in un divertente trailer mash-up

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here