Netflix, Iron Fist: la serie viene cancellata, nessuna terza stagione

107
Iron Fist

Netflix cancella definitivamente Iron Fist, nonostante il miglioramento della seconda stagione non vi sarà nessuna terza stagione

Dopo una prima stagione criticata aspramente da pubblico e stampa, la seconda stagione di Iron Fist è stata accolta in maniera molto più positiva e aveva le carte in regola per ripuntare tutto con una nuova stagione. Nonostante ciò, Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente la serie.

Con un comunicato rilasciato da Deadline, Netflix annuncia la chiusura definitiva della serie dedicata ad Iron Fist, la cui seconda stagione era stata rilasciata soltanto a settembre.

Leggi anche: Daredevil 3: ecco il trailer con il ritorno di Wilson Fisk!

Marvel’s Iron Fist non tornerà per una terza stagione, tutti a Netflix e Marvel ringraziano il lavoro del cast, crew e showrunner e sono grati al pubblico che ha guardato entrambe le stagioni. Nonostante la serie su Netflix sia finita, l’Immortale Iron Fist continuerà a vivere.

Queste ultime parole in particolare hanno dato modo di speculare sull’effettiva scomparsa di Danny Rand. Potrebbero essere realizzato uno spin-off sulle Figlie del Drago oppure unire definitivamente il personaggio alla serie di Luke Cage, portando definitivamente sul piccolo schermo il team-up più popolare dei fumetti.

In tutto ciò, Disney sarebbe interessata a un revival della serie sulla loro piattaforma digitale che verrà lanciata nel 2019.

Le Cronache di Narnia: Netflix al lavoro su nuovi film e serie tv

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here