Nella giornata di oggi, 30 marzo 2018, Netflix ha reso disponibili molte novità interessanti
Molte novità da oggi disponibili su Netflix: film, serie tv, documentari!
Una serie di sfortunati eventi, seconda stagione (2018)
Gli straordinari orfani Baudelaire affrontano peripezie di ogni genere e il malvagio Conte Olaf nel difficile tentativo di svelare antichi segreti di famiglia. Con Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman.
Trailer Park Boys, dodicesima stagione (2018)
Seguite le disavventure intrise d’alcol di tre amici di lunga data, nonché incalliti criminali, che escogitano truffe da un trailer park in Nuova Scozia. Con Mike Smith, John Paul Tremblay, Robb Wells.
Il primo match (2018)
Un’adolescente cresciuta con famiglie affidatarie in quartieri disagiati cerca di riallacciare i rapporti con il padre entrando in una squadra di wrestling maschile. Con Elvire Emanuelle, Yahya Abdul-Mateen II, Colman Domingo.
Final Fantasy XV: Kingsglaive (2016)
Re Regis di Lucis ordina ai suoi guerrieri di fermare l’esercito di Niflheim, prima che li invada e s’impossessi del cristallo da cui deriva il potere del regno. Con Aaron Paul, Lena Headey, Sean Bean.
The Titan (2018)
Su una Terra dal futuro tetro, un soldato affronta una radicale modificazione genetica per salvare l’umanità, ma la moglie teme che stia perdendo la sua natura umana. Con Sam Worthington, Taylor Schilling, Agyness Deyn.
Buon anniversario (2018)
Due eccentrici trascorrono l’anniversario del loro terzo anno come coppia analizzando la relazione che li unisce e pensando all’eventualità di lasciarsi. Con Noël Wells, Ben Schwartz, Joe Pantoliano.
Trump: un sogno americano, prima stagione (2018)
Amici, soci e avversari spiegano come lo sfacciato imprenditore Donald Trump rappresenti il sogno americano, diventando il presidente degli USA contro ogni pronostico.
ReBoot: The Guardian Code, prima stagione (2018)
Quattro adolescenti esperti di tecnologia affinano le loro abilità di supereroi virtuali in una serie di missioni segrete per salvare il mondo. Con Ty Wood, Sydney Scotia, Ajay Friese.
Rapture, prima stagione (2018)
Alcuni artisti innovatori condividono le loro storie di vita in questa vivace serie di documentari che racconta l’impatto dell’hip hop sulla cultura mondiale. Con Logic, Nas, Dave West.