Netflix si unisce a Sky: sarà disponibile nel pacchetto Sky Q

502
sky netflix

Annuncio incredibile: Netflix sceglie Sky come partner europeo. L’azienda statunitense sarà accessibile tramite il servizio Sky Q

Sky e Netflix hanno annunciato la nascita di una partnership per far sì che il servizio dell’azienda statunitense entri a far parte di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky Tv. I milioni di clienti Sky potranno dunque accedere alla piattaforma streaming attraverso il nuovo servizio Sky Q.

  >>  SCOPRI I TITOLI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA A FEBBRAIO <<

Queste le parole di Andrea Zappia, Amministratore delegato di Sky Italia: «Ci troviamo di fronte ad una tappa rivoluzionaria in quello che è il nostro percorso di innovazione tecnologica e culturale, che oggi migliora grazie alle sinergie sviluppate a livello di Gruppo. Solo tre mesi fa, grazie alla nascita di Sky Q, abbiamo mostrato un nuovo modo di vivere la tv. Oggi, grazie a questo accordo, Sky Q diventa la miglior piattaforma di contenuti di intrattenimento al mondo, accessibile con un solo click. Siamo davvero felice che Netflix abbia scelto Sky come su partner europeo e che la loro offerta di unisca alla nostra. Questa non è altro che una conferma del costante impegno di Sky nei confronti dei suoi clienti».

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here