Nintendo Switch Lite: la nuova console esclusivamente portatile sarà disponibile anche a tema Pokémon Spada e Scudo

136

Viene confermata la distribuzione di Nintendo Switch Lite, nuova console Nintendo dedicata interamente al gioco portatile; disponibile anche a tema Pokémon Spada e Scudo

Nintendo rivela Switch Lite, la nuova console pensata unicamente per giocare in modalità portatile ai titoli per Nintendo Switch. La console sarà disponibile dal 20 settembre in tre diversi colori: giallo, grigio e turchese. Al momento è stato comunicato solo il prezzo per gli Stati Uniti, di ben 199 dollari escluse le tasse. Oltre alla console, sarà possibile acquistare anche un set composto da una custodia e una pellicola protettiva per lo schermo.

Leggi anche: Dragon Ball Z Kakarot: il messaggio di Akira Toriyama per i fan

Switch Lite dispone di comandi integrati ed è più compatta della versione standard che ha ristabilito il successo di Nintendo. Non è dotata dello stand per la modalità da tavolo e, ovviamente, non sarà possibile la trasmissione di immagini in tv. Con la nuova console è possibile giocare a tutti i titoli per Nintendo Switch compatibili con la modalità portatile, salvo specifiche restrizioni. Sul retro della confezione dei giochi è possibile trovare informazioni su quali funzioni e modalità sono compatibili con i vari giochi.

Leggi anche: Pokémon Masters: ecco i primi trailer animati e gameplay della nuova app

Per celebrare l’uscita dei nuovi capitoli di Pokémon, i primi della serie principale a sbarcare su Switch, oltre ai tre colori già citati, dall’8 novembre Switch Lite sarà disponibile in edizione speciale Zacian & Zamazenta, con pulsanti color ciano e magenta e illustrazioni dei due nuovi Pokémon Leggendari di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Questa edizione di Switch Lite a tema Pokémon sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here