One Piece, 4 scontri del passato che vorremmo vedere

1523
one piece

I quattro scontri del passato di One Piece che vorremmo vedere e che forse non riusciremo a vedere mai

Shanks, Roger, Barbabianca.. di certo personaggi del genere sono stati protagonisti di scontri mozzafiato che purtroppo noi lettori non abbiamo mai visto e forse mai vedremo. Qui di seguito vi proponiamo quattro battaglie del passato di One Piece che desidereremmo vedere!

Roger Vs Barbabianca

Amici e rivali: Roger e Barbabianca, l’era appena trascorsa in One Piece è di certo legata  a questi due personaggi. Sebbene si sappia che abbiano anche collaborato, non è da escludere che i due si siano anche scontrati, forse durante uno dei primi loro incontri. Chi non vorrebbe vederlo?

Shanks Vs Mihawk

Anche loro: amici e rivali. Stando alle parole di Barbabianca i loro scontri toccavano vette uniche di epicità. Tra i personaggi più amati dell’opera, Mihawk e Shanks non possono che non attirare la curiosità dei lettori.

Shanks Vs Barbanera

Com’è riuscito Barbanera senza alcun frutto a ferire Shanks? E’ una delle domande che circolano di più tra i fan del manga.

Roger Vs Garp

Se Barbabianca è stato tra i pirati il rivale amico di Roger, Garp lo è di certo tra i Marine. L’ex Vice-Ammiraglio ha trascorso probabilmente un’intera carriera ad inseguire il Re dei Pirati e chissà quante volte i due avranno incrociato i pugni.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here