One Piece – 7 personaggi che potrebbero battere Big Mom

13087
one piece big mom
Charlotte Lin Lin

In One Piece quanti personaggi potrebbero battere l’imperatrice Big Mom in uno scontro?

Come ben sapete, Big Mom è uno dei quattro imperatori del Nuovo Mondo. Charlotte Lin Lin possiede i poter del frutto Soru Soru, che le permette – in linea di massima – di rubare l’anime degli altri.
Big Mom è di certo tra i personaggi più forti del manga, ma in quanti potrebbero batterla? Proviamo a stilare una lista.

MARSHALL D. TEACH – BARBANERA

barbanera

Capitano della ciurma di Barbanera, Teach possiede due frutti del Diavolo: lo Yami Yami e il Gura Gura, rubato a Barbabianca durante la battaglia di Marineford. Mentre il primo è un frutto di tipo Rogia, il secondo è un Paramecia. Con due frutti del diavolo e con il potere che una volta fu di Newgate, Teach è probabilmente uno dei personaggi che potrebbero battere Big Mom.

EDWARD NEWGATE – BARBABIANCA

barbabianca

Forse non ci sarebbe neanche questione di discutere: Barbabianca, infatti, era conosciuto come l’uomo più forte del mondo. Morto durante la guerra di Marineford, ha segnato un’epoca in compagnia dell’amico/rivale Gol D. Roger.

SHANKS IL ROSSO

shanks



Shanks è uno dei quattro imperatori. E’ in grado di usare tutti e tre le modalità d’Haki. Probabilmente è il miglior utilizzatore del manga di Haki del Re Conquistatore. Difficile pensare che un personaggio di tale livello non possa battere Big Mom.

SAKAZUKI – AKAINU

sakazuki akainu

Durante la guerra di Marineford ha dimostrato di poter sfidare a viso aperto un imperatore. Dopo il Time Skip lo ritroviamo come Grandammiraglio della Marina: la sua promozione è arrivata dopo lo scontro con Aokiji, vinto da Sakazuki. Con ogni probabilità è anche migliorato in questo lasso di tempo.

MONKEY D. GARP

garp

Probabilmente non riuscirebbe a battere Big Mom in questo momento, vista l’età. Ma il giovane Garp, che rivaleggiava con Roger, era con ogni probabilità molto più potente dell’attuale Charlotte Lin Lin.

KAIDO

kaido

E che ve lo diciamo a fare.

MONKEY D. DRAGON

dragon



Il padre di Luffy è l’uomo più ricercato al mondo. Ciò non vuol dire che sia il più potente, ma di certo chi vuole opporsi al Governo Mondiale in tale modo, possiede una forza da non sottovalutare.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL VOLUME 85 DI ONE PIECE

Fonte: OtakuKart.com

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here