One Piece: annunciato il casting per la voce di Charlotte Katakuri

1152

I fan di One Piece che seguono la serie attraverso i capitoli pubblicati settimanalmente su Weekly Shonen Jump si chiedevano quando sarebbe comparso esattamente uno dei principali cattivi nell’anime. Fortunatamente, la risposta è molto presto, dato che l’anime ha finalmente scelto l’attore che darà la voce a quel personaggio.

Charlotte Katakuri, il figlio più forte della famiglia della Mammona, arriverà presto nell’anime e conterrà un doppiatore fantastico.

Quando Charlotte Katakuri arriverà nell’anime, sarà doppiato da Tomokazu Sugita.

Sugita è più conosciuto dai fan degli anime per il suo ruolo vocale di lunga data in Gintama nei panni di Gintoki Sakata, ma ha avuto ruoli importanti in “Le bizzarre avventure di JoJo” e in “La malinconia di Haruhi Suzumiya”.

Katakuri

Se non segui il manga e ti stai chiedendo per quale motivo dovresti essere eccitato per l’arrivo di questo personaggio nell’anime, allora devi sapere che Katakuri è il secondo figlio della famiglia Charlotte ed è uno dei tre comandanti (insieme a Smoothie e Cracker). La sua taglia è famosa per essere superiore ad 1 miliardo di Berry, è estremamente forte e può persino usare l’haki per guardare qualche secondo nel futuro e prevedere le azioni dei suoi avversari. Il suo Frutto del Diavolo, Mochi Mochi permette al suo corpo di assorbire ogni tipo di attacco e mettere i suoi avversari in seria difficoltà. Il personaggio gioca un ruolo importante nelle parti successive dell’arco di Whole Cake Island.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. È stato raccolto in 87 volumi, con alcuni capitoli non ancora in formato tankōbon. È stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo e molti volumi hanno superato i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino stabilito un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con 430 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here