Ecco i dettagli sul nuovo spin-off di One Piece dedicato questa volta a Sanji e realizzato dagli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma
Anticipatamente sulla tabella di marcia, nella settimana appena trascorsa è stato rivelato che il personaggio di Vinsmoke Sanji di One Piece sarà protagonista di una storia one-shot scritta da Yuuto Tsukuda e disegnata da Shun Saeki, ovvero gli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma.
Già nella seconda metà di giugno era emersa la notizia secondo cui Shueisha e lo stesso Eiichiro Oda avrebbero rivelato un importante annuncio sul cuoco dei Pirati di Cappello di Paglia.
Leggi anche: Masashi Kishimoto parla di Eiichiro Oda in una recente intervista
Il 33° numero di Weekly Shonen Jump ha infine confermato che il pirata sarà protagonista di uno speciale fumetto autoconclusivo che si intitolerà Food Wars! Shokugeki no Sanji.
Lanciato in patria nel novembre 2012, il manga di Food Wars! Shokugeki no Soma conta attualmente 29 volumi. La serie ha inoltre ispirato dei romanzi per ragazzi, uno spin-off a fumetti e un anime televisivo attualmente in corso.
One Piece celebrerà il proprio 21° anniversario con un ammontare di 89 volumi tankobon. Dal manga di Eiichiro Oda è stata tratta una serie televisiva che che conta ormai più di 800 episodi, una dozzina di film, svariati OAV, romanzi e special televisivi.
One Piece::21st Anniversary Celebration News
SANJI IS GETTING HIS OWN ONE SHOT CALLED SHOKUGEKI NO SANJI BY THE AUTHOR OF FOOD WARS (Shokugeki no Soma)
– Yuuto Tsukuda
.
.
.
.#OnePiece#one_piece#onepiece912#onepieceday #manga pic.twitter.com/V2OsUsI5qX— SP Manga (@SPManga1) July 11, 2018