One Piece Capitolo 907: cosa vogliono dire le parole di Garp?

7814
one piece

Nel capitolo 907 di One Piece, Monkey D. Garp, nonno del protagonista Luffy, rivela qualcosa di molto interessante riguardo il passato – L’articolo può contenere spoiler

Dopo aver scoperto di una possibile alleanza tra Big Mom e Kaido, la marina è piuttosto preoccupata dalle mosse dei due imperatori, che potrebbero andare a sconvolgere l’equilibrio mondiale del mondo di One Piece, un qualcosa che il Governo Mondiale tenta da sempre di mantenere intatto.

Molto interessanti sono anche le parole di Garp: nel dialogo con gli altri Marine, il nonno del protagonista Monkey D. Luffy, riferendosi a Big Mom e Kaido, parla dei pirati ROCKS. A quanto pare il titolo di “Eroe” conquistato dal vice-ammiraglio ha a che fare con uno scontro avvenuto in passato proprio con questi pirati.

Leggi anche One Piece : I titoli degli episodi 840, 841, 842, 843 e 844

Ma Big Mom e Kaido facevano parte di pirati Rocks?

Al momento è ancora difficile dirlo. Il capitolo ci fornisce solo pochissime informazioni:

  • Big Mom e Kaido sono stati alleati
  • Prima dell’avvento di Roger, c’è stata l’era dei Pirati Rocks
  • Il loro capitano è morto (probabilmente è stato sconfitto)
  • I pirati Rocks continuano a crescere e potrebbero ritornare
  • Il loro ritorno rappresenterebbe un qualcosa che forse la Marina non riuscirebbe a tenere a bada

Se davvero due personaggi della potenza di Big Mom e Kaido, prima della venuta di Gold Roger, avessero fatto parte di questa ciurma, capitanata da un qualche pirata leggendario, è lecito pensare che un loro ritorno potrebbe davvero cambiare definitivamente l’equilibrio del mondo di One Piece. Una sola alleanza tra i due imperatori, porterebbe non poche grane al Governo Mondiale e alla Marina, basta pensare alla reazione avuta dai piani alti mentre ascoltavano la chiacchierata tra gli Yonkou.

L’obiettivo dell’articolo non era quello di teorizzare, bensì quello di provare a spiegare il significato di quanto pronunciato da Monkey D. Garp.

 

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here