One Piece conferma la collaborazione con la cantante Namie Amuro

770

One Piece è in onda da molti anni ed ha avuto numerose canzoni come sigle di apertura e chiusura degli episodi. Una delle cantanti che hanno dato voce alle sigle di One Piece è Namie Amuro. In questo momento, l’anime sta usando una delle canzoni della star di J-pop per la sua opening, e sembra che One Piece stia per fare una collaborazione speciale con Amuro prima del suo ritiro.

Non molto tempo fa, la pagina ufficiale di One Piece informava i fan della speciale collaborazione.

Il Twitter dell’anime ha pubblicato una foto l’Avatar di Amuro in posa con l’equipaggio di Cappello di Paglia, e l’episodio 825 ha confermato il progetto speciale.

Secondo i rapporti, Amuro eseguirà una nuova versione della sua attuale sigla per One Piece. L’anime sta usando la sua canzone: “Hope” che è la 20° sigla dello show. Amuro ha anche realizzato la canzone “Fight Together” per la serie trasmessa a ottobre 2017.

 

I fan del J-pop sono entusiasti di vedere la collaborazione in quanto sarà una delle ultime iniziative di Amuro. La cantante fa sapere ai fan che si ritirerà dal mondo dello spettacolo entro fine anno. Settembre 2018 segnerà le uscite finali di Amuro come cantante, e la star dice che è entusiasta di lavorare con One Piece ancora una volta prima di andare in pensione.

“Sono davvero onorata di unirmi a questo progetto di collaborazione con One Piece per il quale ho fornito canzoni tematiche”, ha affermato Amuro in una recente dichiarazione (via Crunchyroll).

“Sarei felice se l’avventura tra me, che mi tuffo nel mondo di One Piece, e i membri della Ciurma di Cappello di Paglia fosse un progetto pieno di sogni che porti a voi speranza e coraggio.”

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here