ONE PIECE: ecco alcune delle tavole mostrate al British Museum

419

Il British Museum ha esposto una selezione delle tavole più belle e significative di ONE PIECE, la serie manga di Eiichiro Oda

Nel corso del mese di maggio, il British Museum ha allestito un panel a tema manga, esibendo alcune tavole originali delle serie manga più importanti e influenti del Giappone, tra cui, neanche a dirlo, le tavole di ONE PIECE.

Leggi anche: ONE PIECE: Stampede, ecco le prime action figure!

Le tavole presenti nell’esibizione sono tra le più significative dell’intera opera di Eiichiro Oda. Nell’immagine che vi proponiamo si può ammirare anche una disposizione delle tavole particolarmente simbolica.

Leggi anche: ONE PIECE: Romance Dawn diventa un’anime per il ventesimo anniversario della serie animata!

Nella prima riga, troviamo il momento della partenza di Luffy, pronto a intraprendere un viaggio che dovrebbe solo dare, ma alla sua sinistra ci imbattiamo immediatamente nella perdita e nella sconfitta con la tavola che illustra l’addio e la morte del fratello Ace.

Subito sotto troviamo la commovente tavola che testimonia il legame infrangibile formatosi tra i membri della ciurma di Cappello di Paglia e alla sua sinistra ci imbattiamo immediatamente nel momento in cui Luffy realizza quanto gli è vitale tale legame.

Al termine della mostra, le tavole torneranno tra le mani del sensei Oda.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here