ONE PIECE: ecco la nuova opening dedicata alla saga di Wano, ma i fan non apprezzano

871

La nuova opening di ONE PIECE scatena i fan: le clip della sigla contengono spoiler anche per i lettori del manga!

I fan di ONE PIECE sembravano non attendere altro: l’introduzione della saga di Wano all’interno dell’anime che, come da premesse, avrebbe dovuto innalzare gli standard qualitativi della trasposizione animata dedicata al capolavoro di Eiichiro Oda. Ovviamente, assieme ai nuovi episodi dedicati alla saga che vede antagonista Kaido, è giunta anche la nuovissima opening. Molti fan, però, non hanno apprezzato.

Leggi anche: ONE PIECE: ecco Zoro con il frutto Gomu Gomu, l’illustrazione di Eiichiro Oda

Nonostante l’opening sembri rispecchiare quanto promesso con la nuova regia affidata a Tatsuya Nagamine, particolarmente noto per aver lavorato a ONE PIECE Film: Z e Dragon Ball Super: Broly, molti fan si sono uniti per protestare contro l’eccessivo quantitativo di spoiler presenti all’interno della stessa, spoiler che dovrebbero inficiare (a detta) sulla fruizione dei fan dell’anime e dei lettori del manga!

Leggi anche: ONE PIECE: rivelata la forma dei frutti di Chopper e Nico Robin – FOTO

Nelle varie clip presenti nella opening è infatti possibile notare un momento focale della narrazione concentrato su Tonoyasu (nuovo personaggio dell’arco narrativo) e addirittura la trasformazione di Kaido in drago, accompagnata da una sostanziosa anticipazione del primo scontro già avvenuto tra l’Imperatore e Luffy Cappello di Paglia.

La sigla, inoltre, sembra rivelare l’identità del misterioso Denjiro, ultimo dei Nove Foderi Rossi a dover ancora essere presentato. La sua vera identità, come già ipotizzato da molti fan, parrebbe essere quella di Kyoshiro, come sembra evidenziare proprio la opening.

Leggi anche: ONE PIECE: STAMPEDE, ecco il poster a colori realizzato da Eiichiro Oda

La opening avrà realmente rivelato quanto ancora deve accadere nel manga? Toei ha compiuto un passo falso o un depistaggio precisamente voluto? Non ci resta che continuare a seguire l’epico arco di Wano.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here