One Piece: Eiichiro Oda ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo arco narrativo

2875

Da quando la serie ha debuttato nel 1997, Eiichiro Oda ha trascinato i fan attraverso più di una dozzina di archi narrativi dove la posta in gioco si è pian piano alzata. L’ultimo capitolo pubblicato la settimana scorsa sulle pagine di Weekly Shonen Jump, non è stato da meno. I fan in questo momento stanno contando le ore che mancano alla data di pubblicazione del prossimo capitolo.

Recentemente, Oda ha rilasciato un intervista a Viz Media, ed è stato lì che il creatore di One Piece ha rivelato nuovi dettagli sul futuro del manga.

Mentre l’artista non si è lasciato sfuggire nessun spoiler specifico, ha stuzzicato i fan sul tanto atteso nuovo arco narrativo: Wano.

Stando alle prime informazioni, Oda avrebbe semplicemente detto a Viz, che il prossimo arco narrattivo di One Piece sarà molto eccitante. Secondo l’autore i “grandi nomi” del mondo di One Piece faranno la loro mossa e ciò sconvolgerà il Nuovo Mondo. Mentre i Mugiwara si ricongiungeranno con il gruppo di Luffy che raggiungerà quello di Zoro.

Naturalmente, i fan sono entusiasti di vedere cosa porterà la “Saga di Wano”. La squadra di Zoro è stata inviata con i pirati Heart per infiltrarsi nel paese dei Samurai mentre Rufy si dirigeva verso le terre di Big Mom per riportare Sanji in ciurma. Con le terre di Wano avvolte da un fitto mistero, Rufy è destinato a scontrarsi presto con qualche nuovo guaio quando violerà i suoi confini, e probabilmente si troverà faccia faccia contro Kaido. Il temibile Imperatore potrebbe non spaventare Rufy, forte di essere sfuggito a Big Mom, ma il capitano dei Pirati delle cento bestie non può essere sottovalutato. Il capitano trae gioia dalla guerra e la sua reputazione di essere la creatura più forte esistente al mondo non può essere considerata solo una diceria.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here