One Piece, ecco come potrebbe essere il Gear 5th – TEORIA

6033

Monkey D. Luffy, protagonista di One Piece, riuscirà a sviluppare il Gear 5th? Se ci riuscisse, come sarebbe il nuovo power up?

Durante la saga di Dressrosa, Luffy ha sfoderato il Gear Fourth, appreso durante i due anni di allenamento del Time-Skip. La nuova tecnica, sebbene molto potente, gli ha permesso di sconfiggere a malapena Doflamingo. Ecco perché i lettori del manga sono convinti che per scontrarsi con nemici più potenti, Cappello di Paglia abbia bisogno di un nuovo Power Up.

La domanda, naturalmente, è una: Luffy svilupperà anche il Gear 5th? Rispondere è al momento impossibile. Girando un po’ per il web, però, c’è chi ha provato a buttar giù una teoria, cercando di capire come potrebbe essere questo eventuale nuovo Gear. Vediamola insieme.

L’ipotetico Gear 5th

Stando a quanto teorizzato, Luffy potrebbe riuscire a comprimere il Gear 4th, grazie all’Haki dell’armatura, nella forma base del suo corpo. La foto seguente mostra come potrebbe apparire Cappello di Paglia:

one piece gear 5th



Luffy andrebbe a gonfiare i suoi muscoli, così come fa per il Gear Fourth, comprimendoli poi con l’Haki dell’Armatura. Ciò gli permetterebbe di avere un potere a dir poco esplosivo, data la compressione e i suoi attacchi potrebbero somigliare a quelli già usati nel Gear 2nd.

Fonte: Opfanpage.com

Acquista il VOLUME 85 di OnePiece! Lo trovi su Amazon

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here