One Piece in Love: le coppie viste nel manga

5584
one piece

Nelle ultime saghe l’amore sempre prendere il sopravvento su One Piece: non solo Sanji-Pudding, ecco le coppie già viste nel manga

Con il capitolo 902 di One Piece, termina la saga di Whole Cake Island, che ha visto come protagonista indiscusso Sanji Vinsmoke, alle prese non solo con la propria famiglia, ritornata a farsi viva dopo anni d’assenza, ma anche con il matrimonio con Charlotte Pudding, figlia dell’imperatrice Big Mom. La storia d’amore, nata nella costrizione, è andata man mano a rafforzarsi e al termine dell’arco narrativo tra i due personaggi è di certo nato un sentimento che li terrà legati nel tempo.

Quella tra Sanji e Pudding, però, non è l’unica “storia d’amore” vista nel manga. Nel passato recente, durante gli eventi di Dressrosa, l’amore è stato di certo al centro della narrazione. Andiamo dunque ad elencarvi quelle che sono state le coppie principali viste nell’opera di Eiichiro Oda.

Senior Pink e Russian

Uno dei personaggi meglio caratterizzati negli ultimi anni è senza ombra di dubbio Senior Pink. Membro della ciurma di Donquijote Doflamingo, Senior Pink è solito indossare un vestito da neonato. Il motivo è semplice: si tratta dell’unico modo per far sorridere sua moglie Russian, caduta in stato vegetativo a seguito di un incidente causato in modo “indiretto” dalla morte della figlia.

Kyros e Scarlett

Uno dei flashback più belli e drammatici dell’intero manga. L’amore per Kyros e Scarlett e il dolore provato dal soldatino al momento della morte della moglie è stato uno dei momenti più toccanti di sempre.

Baby 5 e Sai

Altra storia d’amore mostrataci durante Dressrosa. Forse meno toccante rispetto alle altre, visto il modo casuale e anche divertente in cui è nata, ma di certo degno di nota visto il brevissimo ma bellissimo flashback di Baby 5.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here