One Piece, e se la madre di Rufy fosse un Drago Celeste!

4562

Sono stati pubblicati oltre 800 capitoli di One Piece, ma misteri attorno alcuni personaggi sono ancora tanti. Eiichiro Oda ha ancora molta strada da fare prima che la storia finisca.

Uni dei tanti quesiti che finora non ha mai avuto risposta è chi fosse la madre del protagonista, Monkey D. Luffy. In giro ci sono un sacco di teorie dei fan che hanno cercato di dare una risposta a questo mistero.

Un utente di Reddit, ha scritto una teoria interessate sulla identità della mamma di Rufy.

Il personaggio misterioso non è mai stato menzionato prima, e questa teoria pensa che sia perché la madre di Rufy faccia parte dei Draghi Celesti.

Ricordiamo che i nobili mondiali, sono noti anche con il nome di draghi celesti, e sono i discendenti dei venti re che fondarono il Governo Mondiale.

I nobili mondiali

Data la totale segretezza che circonda la madre di Rufy, la signora potrebbe benissimo essere una Drago Celeste. Come parte dei Nobili Mondiali, la donna sarebbe stata cresciuta in modo lussuoso anche se odiava il suo status, proprio come Sabo. Il suo incontro con Monkey D. Dragon sarebbe stato un punto di svolta per la sua vita, e il fascino malizioso del pirata l’avrebbe fatta innamorare.

Come sanno i fan, la madre di Luffy è rimasta incinta, ma il suo amore per Dragon potrebbe essere stato troppo per la sua famiglia nobile.

Proprio a causa della sue nobili origini, la madre di Rufy avrebbe potuto essere uccisa, o peggio, gli avrebbero potuto portare via il bambino, perchè figlio di Dragon.

Dopo tutto, l’uomo sarebbe stato visto come un cittadino comune o peggio ancora, un membro delle persone che portano la D. nel proprio nome.

Monkey D. Dragon, il padre di Rufy

Con un figlio appena nato e il cuore furioso, Dragon avrebbe potuto affidare Luffy a suo padre Garp per salvarlo, mentre organizzava la rivincita sul governo mondiale. L’inizio dell’Esercito dei Rivoluzionari potrebbe essere stato innescato dalla perdita incommensurabile di Dragon, e Rufy nel frattempo, è stato lasciato crescere senza che il padre di rendesse conto del suo potere.

I lettori del manga sanno che Oda prima o poi dovrà per forza di cose affrontare l’argomento e fino a quel momento le teorie dei fan rimarranno tali.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here