One Piece: la serie tv hollywoodiana inizierà con l’arco East Blue

2817

In un videomessaggio mostrato nel corso del Jump Festa 2018, il produttore Marty Adelstein ha dichiarato che l’adattamento live della serie televisiva hollywoodiana del manga One Piece di Eiichiro Oda inizierà con l’arco East Blue e “si allargherà da lì”. Adelstein ha anche affermato che la serie promette di creare “un vero One Piece” dopo aver discusso personalmente del progetto con Oda.

L’adattamento della serie sarà prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios.
Adelstein ha commentato il progetto a luglio, affermando:

“Sono entusiasta di dare il massimo per fare in modo che One Piece abbia successo. Penso che questo progetto possa stabilire un nuovo record per il più alto costo di produzione nella storia delle serie tv.”

Lo stesso Oda ha commentato a luglio:

“Questo nuovo progetto non tradirà mai i fan che mi hanno sostenuto per 20 anni!”

Oda ha iniziato a serializzare One Piece nella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha il 19 luglio 1997. Il manga ha raggiunto 360 milioni di copie in Giappone e 70 milioni di copie in stampa al di fuori, per un totale di oltre 430 milioni di copie stampate in tutto il mondo.

Fonte: animenewsnetwork

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ODA RILASCIATE DURANTE LA JUMP FESTA

Commenti Facebook

2 Commenti

  1. Ma quindi non ho capito: l’altro giorno avevo letto che si sarebbero fermati all’east blue, adesso dicono che partono da lì. Quindi l’arco dell’east blue lo vedremo o lo salteranno ed andranno avanti da lì?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here