One Piece, Law è destinato a morire?

6403
one piece, law

Trafalgar Law, uno dei personaggi più amati del mondo di One Piece, è destinato a morire durante la prossima saga?

Una volta conclusa la saga di Whole Cake Island, la Ciurma di Cappello di Paglia dovrà approdare a Wano, dove affronterà Kaido, forse il nemico più forte mai apparso in One Piece. Ad accompagnare i Mugiwara, ci saranno i Visoni, alcuni Samurai e probabilmente Marco la Fenice, oltre a Trafalgar Law, alleato di Luffy.



In una guerra contro un avversario così forte, è possibile pensare che alcuni dei personaggi sopracitati possano lasciarci le penne. In molti pensano che questo destino possa toccare al Chirurgo della morte. I motivi? Sono molteplici. Innanzitutto il suo frutto del Diavolo. L’Ope Ope no mi, infatti, nasconde una tecnica che fa gola a quasi ogni personaggio del manga: l’operazione per l’Immortalità. Law, infatti, è in grado di donare la vita eterna, sacrificando la propria. Possibile che decida di utilizzare questo immenso potere su Cappello Di Paglia? C’è chi ci crede. Io no, ma qui stiamo solo “riportando” quelle che sono teorie del web, dunque terrò per me i miei pensieri.


Il secondo punto, con il quale sono più d’accordo – ma anche in questo caso non dirò altro – riguarda gli obiettivi di Trafalgar Law: il Chirurgo della Morte, infatti, durante la saga di Dressrosa, è riuscito a raggiungere il proprio sogno, ovvero vendicare Rocinante e fermare Doflamingo. Possibile che a Wano, in una situazione disperata, Law possa decidere di sacrificarsi in un qualche modo, per aiutare Luffy e la sua ciurma a sconfiggere Kaido? Ricordiamo che è grazie a Cappello di Paglia se è riuscito a sconfiggere il Fenicottero e forse un giorno potrebbe decidere di ripagare il “debito”.

Acquista il VOLUME 85 di One Piece su Amazon



Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here