Lo spettacolo live-action di One Piece torna agli Universal Studios Japan dal 6 luglio 2018
Se guardare l’episodio settimanale di One Piece è un’esperienza gradevole per i fan dell’opera di Eiichiro Oda, lo spettacolo dal vivo lascerà senza fiato i più.
Quest’anno la serie tornerà gli Universal Studios Japan e i fan giapponesi si aspettano molto dall’evento.
Il nuovo One Piece Premiere Show farà il suo debutto il 6 luglio e sul palco saranno presenti Monkey D. Luffy e il suo equipaggio.
【特報!!】今夏!!〝ユニバーサル・スタジオ・ジャパン〟に再びワンピ到来!!
今日発売のジャンプ『グラばこ』では、
ワンピースプレミアショー 2018の開幕情報をドドンと掲載!!満足度99%のライブ・エンターテインメント体験へ向け、準備を進めちゃおうぜ~!!https://t.co/DLbXoGhooC
— ONE PIECE スタッフ【公式】 (@Eiichiro_Staff) April 9, 2018
Andiamo avanti con la preparazione dell’esperienza di intrattenimento dal vivo con livello di soddisfazione del 99%!!
L’annuncio è emozionante, seppur non sia una vera e propria sorpresa. Dopotutto, gli Universal Studios Japan ospitano gli eventi annuali della serie dal 2007. Il One Piece Premiere Show del parco è un evento annuale su vasta scala e include costumi, spot, spettacoli pirotecnici e stunt.
Nel 2007, lo spettacolo ha inscenato lo scontro tra l’equipaggio di Cappello di Paglia e Buggy. Da allora, più di dieci spettacoli sono stati condotti presso gli Universal Studios Japan. Lo spettacolo del 2017, anniversario dell’evento, è stato celebrato traendo spunto dalla saga di Marineford, caratterizzata dalla presenza di Ace e i pirati di Barbabianca.
Finora poco si conosce di ciò che si vedrà nello spettacolo di quest’anno, ma nuove informazioni verranno rilasciate sui siti ufficiali. Fino al 24 giugno il parco ospiterà attrazioni speciali incentrate su anime come Sailor Moon, Detective Conan e altro ancora.
Fonte: Comicbook