One Piece: Luffy è incredibilmente più basso di Katakuri

4212

Un immagine ci mostra quanto Rufy sia più basso di alcuni figli di Big Mom in One Piece

Rufy e il resto dei pirati di Cappello di Paglia hanno avuto a che fare con i figli di Big Mom per tutto l’arco di Whole Cake Island, ma a causa del modo in cui Oda disegna i suoi personaggi, a volte i fan possono dimenticare le differenze di dimensioni che ci sono tra loro.

Big Mom ha avuto alcuni figli grandi, e il suo comandante più forte, Katakuri torreggia su Rufy, quando confronti le altezze dei due personaggi.

Le altezze di Cracker, Smoothie, Katakuri e Luffy

Ihsyvad un utente di Reddit ha condiviso un’immagine comparativa con Rufy accanto ai tre figli più forti di Big Mom: Cracker, Smoothie e Katakuri.

Rufy ha sconfitto Cracker, e attualmente sta combattendo con Katakuri nel mondo dello specchio, ma questa disparità di dimensioni non è facilmente percepibile nel manga. Ora si riesce a comprendere meglio, il motivo per cui Rufy viene preso in giro da due dei Dolci Comandanti.

Anche nella sua attuale lotta contro Katakuri, Rufy ha dovuto scatenare il suo Gear Fourth Snakeman, una nuova forma che mette in primo piano la velocità rispetto alla forza e che potrebbe essere l’unico modo per sconfiggere un avversario così forte. Dal momento che sta combattendo letteralmente contro dei giganti, e le differenze di dimensioni con gli imperatori come Big Mom e Kaido saranno ancora più accentuate, Rufy dovrà combattere in modo più intelligente invece che più forte per avere successo. Ma questo mostra anche come Eiichiro Oda ami giocare con il design dei suoi personaggi rispetto a quelli principali.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here