One Piece: se i marine fossero pirati, che taglia avrebbero?

2533
one piece , marina

One Piece: se i membri della marina appartenessero allo schieramento opposto, ovvero quello dei pirati, che taglia avrebbero?

Giochiamo con One Piece: scegliamo 10 membri della marina e proviamo ad immaginarli come pirati. Secondo voi che taglia avrebbero?

SENTOMARU

Esperto d’Haki, Sentomaru è stato al servizio dell’Ammiraglio Kizaru. Dopo i 2 anni di Time Skip, lo ritroviamo come membro ufficiale della Marine. Per lui abbiamo scelto una taglia di 500 milioni di Berry.

MOMONGA



Momonga è un vice-ammiraglio. Di certo è uno dei personaggi della Marina che ha saputo più distinguersi finora. Memorabile il suo incontro con Boa Hancock, quando per non cedere alla bellezza della piratessa, pugnala la propria mano. Per lui abbiamo scelto una taglia di 550 milioni di berry.

MAGELLAN

Non è un Marine, ma è comunque al servizio del Governo Mondiale. Magellan, almeno prima dei 2 anni, era a capo della prigione di Impel Down. Ha sconfitto il protagonista Luffy e il suo rivale Barbanera – insieme alla propria ciurma – senza troppi problemi. Per lui abbiamo scelto una taglia di 700 milioni di berry.

TSURU

Vice-Ammiraglio della marina, Tsuru fa parte della vecchia generazione. E’ di certo una figura leggendaria e in passato era temuta da personaggi come Doflamingo. Per lei abbiamo scelto una taglia di 900 milioni di berry.

FUJITORA

Fujitora è uno dei due nuovi ammiragli di One Piece, apparso a Dressrosa dopo i 2 anni di Time Skip. Nonostante la cecità,  è un personaggio potentissimo con un potere incredibile. Per lui abbiamo scelto una taglia di 1 Miliardo di Berry.

AOKIJI



L’ex ammiraglio Aokiji è di certo uno dei personaggi più potenti del mondo di One Piece. Dopo lo scontro con Akainu, ha lasciato la Marina per unirsi alla ciurma di Barbanera. Per lui abbiamo scelto una taglia di 1 miliardo e 500 milioni di Berry.

KIZARU

E’ il più anziano dei tre ammiragli pre-Time Skip. Finora l’abbiamo visto in azione solo contro Rayleigh, se escludiamo Marineford. Il suo frutto, il Pika Pika no mi, è di certo tra i più potenti del mondo di One Piece. Per lui abbiamo scelto una taglia di 1 miliardo e 600 milioni di Berry.

AKAINU

Al momento è il Grandammiraglio della Marina. E’ stato il protagonista assoluto della saga di Marineford, uccidendo Portgas D. Ace.  E’ di certo uno dei personaggi più potenti mai visti. Per lui abbiamo scelto una taglia di 1 miliardo e 700 milioni di Berry.



SENGOKU

Come Tsuru, anche Sengoku è una figura leggendaria del mondo della marina. Se fosse un pirata, non potrebbe che avere una delle taglie più alte mai viste. Per lui abbiamo optato per cifra di 1 miliardo e 800 milioni di Berry.

GARP

Al primo posto non poteva che esserci Garp L’Eroe. Il nonno del protagonista, così come Tsuru e Sengoku, è una veria e propria leggenda vivente. Si dice che fosse uno dei pochi a poter reggere il confronto con Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Per lui abbiamo scelto una taglia di 1 miliardo e 900 milioni di Berry.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here