ONE PIECE: nuove informazioni su Shanks e Benn Beckman

1735
Shanks e Benn

Il nuovo databook di One Piece rivela informazioni su Shanks e Benn Beckman, quali Haki possono utilizzare?

Shanks e Benn Beckman sono due personaggi particolarmente apprezzati dal fandom di One Piece, pur contando un numero veramente esiguo di apparizioni. Grazie alla pubblicazione del nuovo databook dell’epora di Eiichiro Oda, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli riguardo Shanks e la sua ciurma.

Il pirata Benn Beckman è alto ben due metri e il suo capitano Shanks è solo di qualche centimetro più basso. Beckman, inoltre, come sospettato dai fan, è in grado di utilizzare l’Haki. Tuttavia, la bassa qualità delle scan riportanti le informazioni, non chiarisce quale delle tre forme.

Per quanto riguarda Shanks, invece, arriva la conferma ufficiale che lo vede in grado ci controllare tutti e tre i tipi di Haki, compreso l’Haki del Re Conquistatore. Quest’ultima è una forma molto rara ma nel Nuovo Mondo sembrano essersi radunate molte personalità di spicco in grado di utilizzarla.

Nuove informazioni reperibili dal databook saranno disponibili con traduzioni e immagini di qualità migliori. C’è solo da attendere.

One Piece: nuovo film per celebrare il 20° anniversario dell’anime

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here