ONE PIECE: nuove informazioni su Shanks e gli Imperatori, svelate le taglie?

5083
Imperatori Shanks

In un articolo pubblicato da Shueisha, vengono rivelate alcune informazioni molto rilevanti sugli Imperatori, tra cui le taglie di Big Mom e di Kaido

Al momento attuale, i personaggi più importanti e potenti di ONE PIECE sono i Quattro Imperatori, ovvero i personaggi più vicini al titolo di Re dei Pirati. Tuttavia, sono ancora molte le informazioni sconosciute che li riguardano.

Grazie a un articolo pubblicato da Shueisha per promuovere l’arrivo del prossimo ONE PIECE Magazine, gli appassionati della serie manga di Eiichiro Oda hanno avuto modo di scoprire alcuni dettagli molto attesi. Come svelato da alcune immagini diffuse sul web, sappiamo finalmente che le taglie di Big Mom e Kaido, ammontano a una cifra superiore ai due miliardi.

Leggi anche: ONE PIECE, “Sarò il Re dei Pirati”: Oda rivela perché Luffy dice la frase in modo errato

Per quanto riguarda Shanks, invece, ci viene rivelato che la sua è la taglia più alta mai rilasciata dal Governo, anche se ulteriori dritte sul suo ammontare sono ancora sconosciute. Inoltre, ci viene confermato che non possiede alcun frutto del diavolo ma dispone comunque di una potenza inaudita che gli permette di fronteggiare facilmente un Ammiraglio.

Spiazzano la quantità di informazioni, per quanto di natura molto vaga, rilasciate in questo articolo pubblicitario. Forse si riveleranno un piccolo anticipo di ciò che vedremo a breve nel manga.

Leggi anche: ONE PIECE: Eiichiro Oda si rifiuta di rispondere a una domanda relativa Mary Geoise e il grande tesoro

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here