ONE PIECE: nuovi dettagli sui Frutti del Diavolo di Charlotte Mont d’Or e Opera

1018
Charlotte Mont d'Or e Opera

Rivelati nuovi dettagli riguardanti Charlotte Mont d’Or e Opera, due dei figli dell’Imperatrice Big Mom da poco affrontati dalla ciurma di Cappello di Paglia

Capita ormai spesso che l’innumerevole schiera di fruttati presentati nelle saghe del Nuovo Mondo non venga approfondita a dovere, come, ad esempio, Mont d’Or e Opera, due dei figli di Big Mom.

Per quanto la nostra curiosità ci logori pesantemente, è in realtà molto plausibile che non tutti i possessori di poteri derivanti da un Frutto del Diavolo abbiano vera rilevanza nel Nuovo Mondo. I frutti non hanno infatti lo stesso peso che avevano agli inizi del viaggio della Ciurma di Cappello di Paglia.

Tuttavia, Oda non si lascia scappare lo spazio delle SBS per rivelare le curiosità più interessanti dei Frutti del Diavolo più particolari. Ecco quanto dichiarato sui frutti di Charlotte Mont d’Or e Charlotte Opera.

charlotte mont d'or e opera

Mont D’or ha mangiato il Frutto Book Book ed è diventato un libro umano. Può trasformare qualunque essere vivente, volare con l’ausilio di libri e spingere le persone all’interno delle storie narrate in essi. Penso che il suo potere sia piuttosto variabile e interessante, al punto che potrebbe essere il personaggio principale di una sua serie.
Opera ha mangiato il frutto Kuri Kuri ed è diventato una crema umana. Può manipolare la crema che fuoriesce dal suo corpo e attaccare con dei colpi a base di dolcezza. È un nemico davvero problematico.

La saga attualmente in corso di One Piece è ambientata nel Paese di Wano, base di un altro Imperatore. Anche su quest’isola i frutti avranno un ruolo sicuramente di rilievo e potremmo venire a conoscenza di nuove informazioni riguardo la categoria di frutti Zoan e i frutti artificiali.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here