ONE PIECE: Oda disegna Zoro alle età di 40 e 60 anni

3374
Zoro

Eiichiro Oda disegna Zoro alle età di 40 e 60 anni nelle SBS del 91° volume di One Piece

Nonostante l’opera di Eiichiro Oda vada avanti da decenni, sono veramente unici i casi in cui si può notare la crescita e il cambiamento fisico degli innumerevoli personaggi di One Piece. Proprio per questo motivo, è da ormai qualche mese che Oda soddisfa la curiosità dei lettori di vedere alcuni personaggi invecchiare e quest’oggi tocca al popolare Zoro essere disegnato alle età di 40 e 60 anni, come avevamo predetto tempo addietro.

Leggi anche: ONE PIECE: Eiichiro Oda corregge un errore del capitolo 925

L’illustrazione in questione gira in rete da poco tempo ed è presa dalle SBS del 91° volumetto del manga. Oda ha deciso nuovamente di mostrare due differenti percorsi di crescita: il primo richiama sicuramente lo stile sobrio dei personaggi più importanti del manga, ma il secondo percorso richiama sicuramente in modo più marcato i divertenti connotati del folle mondo del suo autore.

One Piece Zoro alle età di 40 e 60 anni

Visto il successo di questi sketch, non è da escludere che Eiichiro Oda possa compiere la stessa operazione di invecchiamento ad altri popolari personaggi, come Vinsmoke Sanji o Trafalgar Law.

ONE PIECE: Oda disegna Sabo alle età di 40 e 60 anni

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here