One Piece, Oda: «La storia della nascita di Luffy potrebbe essere interessante»

4870
one piece

Eiichiro Oda, autore di One Piece, nell’ultimo numero della rivista Log dedicata al manga, ha parlato di alcuni dettagli che amerebbe approfondire

Questo il messaggio di Eiichiro Oda, contenuto nel One Piece Log numero 28:
«Per fortuna esistono le mini-avventure, nate proprio per raccontare ciò che non riesco ad inserire nella storia. Comunque, ci sono alcuni personaggi che vorrei approfondire. Sarebbe interessante focalizzarsi sui membri della Marina. Potrei creare una storia fantastica su Garp, per esempio! Mi piacerebbe disegnare del suo rapporto con Akainu, Aokiji, Smoker, Hina, Coby, personaggio che si sono uniti alla Marina uno dopo l’altro, ma anche con la Cypher Pol e Roger».

Il mankaga continua: «Sarebbe interessante raccontare qualcosa anche dei Rivoluzionari, soprattutto su Dragon. Perché vogliono la rivoluzione? In cosa credono? Come si sono incontrati? La storia della nascita di Luffy potrebbe essere interessante. Alcune di queste storie sarebbero importanti. Tutte le storie delle loro vite conducono a Luffy!! Ok! Continuerà a disegnare di Luffy!!».

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here