One Piece, Oda: «Presto una leggenda farà la sua comparsa»

11162
one piece oda

Il messaggio di Eiichiro Oda, autore di One Piece, rilasciato alla Jump Festa, manifestazione che si tiene annualmente per festeggiare lo Shonen Jump

Ciao, sono Oda. Ti sta piacendo la Jump Festa? Io sto guardando il One Piece Super Stage con voi. E’ di certo divertente. In realtà vengo ogni anno alla Jump Festa per cenare con i doppiatori dei Mugiwara.

Comunque, One Piece arriverà a Wano l’anno prossimo!! (Evvaiii). Alcuni lettori ben informati potrebbero dire: «Ma hai detto lo stesso l’anno scorso, vero?!» Sì, è vero, perché pensavo che saremmo arrivati a Wano entro il 2017. Questa volta però mi piacerebbe aggiungere nuove informazioni. 

Introdurrò una delle leggende che si nascondono nel mondo di One Piece. Il più grande nemico dei Mugiwara ostacolerà il loro cammino. Forse la cosa sarà legata a Barbabianca, chissà. Ops, mi sa che sto dicendo troppo. Potete credere che Marineford sembrerà “carina” rispetto a ciò che leggerete?

Comunque ci sono tante cose che voglio disegnare il prossimo anno. Vado avanti con tutta la forza che ho. Sono certo che lo amerete!

Durante la Jump Festa sono state rilasciate informazioni riguardo la Serie Tv tratta dal manga, cliccate qui per leggerle!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here