One Piece: Oda svela quali sono stati i personaggi più difficili da disegnare

2180

Nel corso della giornata di ieri, Oda ha svelato quali sono stati i suoi due personaggi più difficili da concepire e disegnare. L’intervista è stata pubblicata in occasione dell’uscita in Giappone del 26° volume di One Piece Log, una versione rivisitata e più grande rispetto al normale volume del manga.

L’utente sandman su Twitter ha pubblicato un pezzo dell’intervista ad Eiichiro Oda quando gli è stato chiesto quali personaggi ha trovato più difficile disegnare e concepirne il design:

Hancock e Shirahoshi. Mi preoccupa davvero creare design di belle donne dal momento che sono limitate le facce dei personaggi femminile realizzate da me che mi piacciono considerando la lunga serializzazione di One Piece. Mi spiego: posso creare design maschili a volontà e anche differenti facce di personaggi femminili come le donne di Amazon Lily, ma tutto cambia radicalmente quando si tratta di disegnare delle bellissime donne.

Ho esaltato i miei fan con l’incredibile bellezza di Hancock sebbene io non avessi specificato i dettagli del suo design prima che apparisse. Ciò significa che avrei dovuto convincere i miei lettori della bellezza di Hancock una volta che sarebbe apparsa interamente nel manga. Sono riuscito a trovare una soluzione quando ho pensato quale faccia potrebbe avere la donna più bella del mondo e oggi devo ammettere di essere felice che il personaggio sia diventato popolare.

Ad ogni modo, ho esaltato di nuovo, sconsideratamente, i miei lettori che la Principessa Sirena (Shirahoshi) fosse bella tanto quanto Hancock!! Un altro personaggio femminile tanto bello quanto Hancock…!? Posso aspettarmi di tutto dal mio potenziale e quindi ho creato una bellissima donna di nome Shirahoshi. Lei era la prima donna in più di 10 anni di serializzazione di One Piece con delle sopracciglia che la fanno sempre sembrare in difficoltà. Non avevo mai disegnato una donna come lei dal momento che adoro le donne con delle forti volontà, ma mi sono divertito nel processo di creazione della Principessa. Ho pensato che fosse più bella di quanto mi aspettassi.

E adesso, quindi, probabilmente dovrei far apparire una nuova bellissima donna in futuro…!!“.

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here