Secondo quanto riferito dall’editor Sugita, presto potremmo leggere un capitolo di One Piece definito “brutale”
Lo scorso 9 novembre gli editor di Eiichiro Oda, Naito e Sugita, hanno parlato in live streaming attraverso i canali ufficiali di One Piece. L’editor Sugita ha affermato di aver letto una storyboard “brutale” per il prossimo futuro del manga e che i fan potranno leggerla tra qualche settimana. Prima del termine del Live Streaming, Naito ha ripreso Sugita, dicendogli di non vuotare il sacco riguardo quel capitolo!
Vi consigliamo di prendere con le pinze le informazioni rilasciate dagli editor, così da non restare delusi (un esempio può essere quanto accaduto con le dichiarazioni su Wano). Di certo, però, bisogna ammettere che i collaborati di Eiichiro Oda sanno come alzare l’hype.
SEGUITICI SU FACEBOOK –> NERDGT.IT
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’opera viene pubblicata dal 19 Luglio 1997. Attualmente, il protagonista Luffy ed i suoi compagni si trovano sull’isola dell’imperatrice Big Mom, per provare a riportare indietro il cuoco della ciurma, Sanji, costretto ad abbandonare i Mugiwara per riunirsi alla famiglia Vinsmoke.