One Piece: rivela la nuova chiave visiva per Whole Cake Island

1737

Sul prossimo numero di Weekly Shonen Jump sarà presente un poster con molti personaggi di One Piece con la chiave visiva di Whole Cake Island

One Piece è nel bel mezzo dell’arco narrativo di Whole Cake Island alle prese con Big Mom una dei 4 Imperatori. Pertanto, non è sorprendente vedere l’anime rivelare una nuova chiave visiva per la saga.

Questa settimana, uscirà un nuovo numero di Weekly Shonen Jump in Giappone e la rivista ha pubblicato online alcune immagini, e una di queste mostra l’ultimo poster di One Piece.

Come puoi vedere qui sotto, l’immagine è molto affollata. Riesci a riconoscere tutti i personaggi presenti?

Secondo i traduttori, l’annuncio rivela anche nuove informazioni sugli episodi di One Piece in arrivo a breve. L’anime ha confermato i suoi doppiatori per Oven, Steusen e Daifukua. Supervisioneranno i personaggi rispettivamente: Masafumi Kimura, Shunsuke Sakuya e Haruhiko Jyou. Weekly Shonen Jump ha anche rivelato l’aspetto di alcuni cattivi nell’anime.

L’annuncio non si concentrava solo sui personaggi dell’anime. I traduttori hanno rivelato che una nuova canzone intitolata dal creatore Eiichiro Oda sarà presto aggiunta a One Piece. La traccia, che si chiama “Non Sugar Life” e debutterà il 4 marzo con un video promozionale.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here