ONE PIECE: rivelata la forma dei frutti di Chopper e Nico Robin – FOTO

4048

Il sesto numero di ONE PIECE Magazine svela le fattezze dei Frutti del Diavolo ingeriti da TonyTony Chopper e Nico Robin

Il ONE PIECE Magazine si presenta come un’importante raccolta di informazioni inedite legate al mondo ideato da Eiichiro Oda e nel suo sesto volume pubblicato vengono presentate le forme mai viste dei Frutti del Diavolo ingeriti da Chopper e Nico Robin.

Il frutto di Chopper appartiene alla categoria degli Zoan, ovvero i Frutti del Diavolo che permettono di assumere le sembianze di una bestia designata. In particolare, parliamo del frutto Hito Hito che permette la trasformazione in uomo. Fortunatamente, Chopper è una renna e ha potuto usufruire dei vantaggi del frutto, oltre ad averlo studiato approfonditamente per ampliarne i benefici e le caratteristiche. L’aspetto del frutto, scopriamo, è quello di un fungo rosso.

Leggi anche: ONE PIECE: STAMPEDE, ecco il poster a colori realizzato da Eiichiro Oda

Il frutto di Nico Robin appartiene invece alla categoria dei Paramisha, ovvero quella tipologia di frutti che permette di acquisire i più disparati poteri, anche senza un vero e proprio criterio logico. Il frutto ingerito da Robin, in particolare, è l’Hana Hana e permette di ricreare illimitatamente le proprie parti del corpo su qualsiasi superficie. L’aspetto del frutto ricorda una camelia.

Leggi anche: ONE PIECE: un fan disegna Luffy con diversi stili americani (da Adventure Time ai Griffin)

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver innavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here