One Piece: rivelata la vera forma di Carrot

6248

I Visoni sono in grado di trasformarsi al chiaro di luna.

L’ultimo capitolo di One Piece, il numero 888, ci ha dato la conferma che i Minks (Visoni) sono in grado di trasformarsi al chiaro di luna. Come membro della tribù dei visoni, Carrot è in grado di attivare la sua vera forma, chiamata “Ceylon”, quando viene fuori la luna piena. Proprio come nelle leggende facevano i licantropi.

In questa forma, la velocità, l’agilità e la capacità di combattimento di Carrot si amplificano, permettendole di eliminare più membri della ciurma di Big Mom in un batter d’occhio. Possiamo notare che anche la sua forza è aumentata considerevolmente, poiché è stata in grado di strappare senza difficoltà il timone della nave di Charlotte Daifuku. Ha mostrato anche di saper volare: è stata in grado di planare dalla torretta della Thousand Sunny alla nave di Daifuku che si trovava a grande distanza.

La trasformazione è stata decisamente epica, Carrot nella sua forma “Ceylon” sembra davvero maestosa e figa. Avreste mai immaginato all’inizio di quest’arco narrativo che Carrot fosse così potente!?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here