ONE PIECE SBS: Eiichiro Oda afferma che una nave di Wano raggiunse l’East Blue, le teorie sfiorano la verità

797
nave di Wano

Eiichiro Oda afferma nelle SBS che in passato una nave di Wano raggiunse l’East Blue: le teorie riguardanti il passato di Zoro e il dojo sfiorano le verità?

Con le SBS del volume 92 di ONE PIECE, Eiichiro Oda si è ritrovato a rispondere alle consuete domande e curiosità dei lettori, non lasciandosi scappare l’occasione di rivelare degli extra sulla realizzazione della saga di Wano e su alcuni elementi della trama futura.

In particolare, un fan chiede se il personaggio di Minamoto comparso recentemente tra le pagine del manga sia lo stesso nominato decine di volumi fa in altre SBS. La risposta di Eiichiro Oda cela una grande rivelazione.

D: Il capo-carpentiere apparso a Wano nel capitolo 909 è lo stesso che è stato introdotto nelle SBS del Volume 7, Minatoma-san? P.N. Yacchi

Leggi anche: One Piece Capitolo 909: appaiono altri due personaggi dalle SBS, ecco quali

O: Sì, lo è!! Stava sistemando la porta rotta del bar del Villaggio di Foosha. Fu presentato come carpentiere Minatomo-san, esclamando “Chi ha fatto questo!?” E ora, in qualche modo è finito nel Nuovo Mondo nelle isolate campagne di Wano! Non è strano? Esatto, in realtà non sono esattamente la stessa persona! Hanno lo stesso cognome perché sono legati dal sangue. Il fatto è che una nave di Wano ha raggiunto l’East Blue qualche decennio fa. Uno dei discendenti dei passeggeri di quella nave è una persona che ora tutti conoscono… Questi avvenimenti potrebbero essere descritti più avanti nella storia principale, quindi non ne parlerò più di così. Non sarà una trama importante, sarà solo una storia minore.

La più che sufficiente risposta di Eiichiro Oda potrebbe dare man forte a chiunque abbia teorizzato dei legami tra Wano e i seguenti personaggi: Zoro, Kuina, il maestro Koshiro, Tashigi. Le varianti della teoria che vorrebbero uno dei seguenti personaggi originario di Wano sono veramente molte, ma puntano tutte allo stesso obiettivo: svelare le origini di Zoro o marcarne comunque un collegamento diretto mediante le persone a lui vicine.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here