Le SBS del volume 93 di ONE PIECE rispondono a molte domande dei fan, rivelando spesso curiosità e retroscena
Un fan di ONE PIECE chiede nelle SBS maggiori dettagli su un membro dell’Armata Rivoluzionaria intravisto durante l’ultima riunione con i Comandanti.
D: Ciao! Nel capitolo 905 del volume 90, quando Belo Betty e Koala stanno chiacchierando, c’è una ragazza con i capelli scuri e un braccio meccanico accanto a loro. Come si chiama? Ti prego, dimmelo!
Leggi anche: ONE PIECE SBS: Eiichiro Oda rivela curiosità su una ricetta di Sanji

O: Nell’Armata Rivoluzionaria ci sono cinque comandanti, i quali sono a capo delle Armate dell’Est, dell’Ovest, del Nord, del Sud e della Grand Line. Il comandante dell’esercito della Grand Line è Ivankov, mentre il suo assistente è il vice-comandante Inazuma. Questa ragazza, invece, è Ahiru, vice-comandante dell’esercito dell’est e assistente di Belo Betty.