One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 892

7423
one piece spoiler

Le anticipazioni del capitolo 892 di One Piece, manga di Eiichiro Oda pubblicato su Weekly Shonen Jump in Giappone

One Piece Spoiler:
Titolo: Riconoscere la forza del nemico

Perospero non sa se distruggere la torta: nel caso in cui lo facesse, Big Mom lo ucciderebbe. D’altro canto teme che Bege abbia potuto avvelenarla. Se Big Mom muore, il suo regno andrà in rovina, se non mangerà la torta, sarà lei stessa a distruggerlo. Perospero pensa che la situazione sia segnata, qualsiasi cosa faccia.

Intanto Bege promette a Sanji di non avvelenare la torta, ma vuole uccidere Big Mom una volta che l’avrà mangiata.
Sanji accetta le condizioni, perché il suo obiettivo era solo preparare e consegnare la torta.
Sanji chiede ai Mugiwara di Pedro e Carrott, quando Nami sta per dire della morte di Pedro, Brook interviene dicendo che entrambi stanno riposando (Lo scheletro dice una bugia).

Perospero e gli altri seguono Bege, poi dice a Smoothie, Citron e Cinnamon di inseguire i Mugiwara. Jinbe afferma che tutte le forze armate di Big Mom hanno accerchiato la ciurma di Cappello di Paglia, questo perché si sono accorti di quanto siano pericolosi.

Mancano ancora tre ore prima di arrivare a Cacao Island, ma nessuno ha idea di quando Luffy si farà vivo. Sanji dice che esiste un solo piano e bisogna rispettarlo. Intanto Oven ordina di distruggere tutti gli specchi, lasciando una sola via di fuga a Luffy: Oven tendergli una trappola, qualora dovesse uscire vivo dallo scontro con Katakuri.

La scena si sposta nel Mondo degli Specchi: Luffy non viene messo al tappeto e Katakuri si accorge che di questo passo, l’haki dell’osservazione di Cappello di Paglia sta per diventare tanto potente quanto il suo. Ecco perché prova a terminare l’incontro quanto prima.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here