One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 896

10562
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 896 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler:

I combattenti della ciurma di Big Mom sono pronti e aspettano che Rufy fugga da Katakuri e porti Brulee con sè fuori dal Mirror World.
Sanji guada tutto di nascosto. Nel momento che Rufy uscirà dal Mirror World lui interverrà per portarlo via il più presto possibile.
Sanji ringrazia Pudding. Lei vorrebbe scusarsi con lui, ma la sua testardagine glielo impedisce. Lei dice che ha un ultimo desiderio, e toglie le sigarette a Sanji.Rufy riesce ad evitare gli attacchi di Katakuri, mentre i suoi vanno a segno. Rufy è al limte e cade nel pavimento distrutto. Anche Katakuri è al limite e cade a terra.
Rufy si sveglia e risale dal punto in cui era caduto. Katakuri è ancora lì. Gli chiede se un giorno tornerà per sconfiggere Big Mom, e Rufy risponde “Certo! Sono l’uomo che diventerà il il Re dei Pirati!”. Katakuri dice che Rufy è sicuramente in grado di vedere un bel po’ avanti nel futuro e sviene.

Il misterioso salvatore Nazomuzu ha già catturato Brulee. Nazomuzu è ovviamente Pekoms e persino Rufy lo riconosce.
Il momento atteso è arrivato, e tutti i combattenti aspettano che Rufy esca dal Mirror World.

Katakuri cade in avanti all’inizio, e dopo aver parlato con Rufy cade sulla schiena.
Secondo Mont-d’or, persino se dallo specchio uscisse il Re dei Pirati Roger, non sarebbe in grado di fuggire da loro.
Brulee piange nel vedere Katakuri sconfitto..

 

FONTE: ONE PIECE GOLD

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here