One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 898

7156
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 898 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

Miniavventure: Road, il navigatore dei Nuovi Giganti Pirati Guerrieri (è stato citato nel capitolo 866 insieme a Goldberg)

I pirati di Big Mom sparano ai Vinsmoke, che dicono a Sanji di portare Rufy via dall’isola.
Oven affronta i Vinsmoke. Nel frattempo Mont d’Or e Tamago sono agitati. Sembra che i Vinsmoke abbiano fatto fuori Nusstorte.
Sul versante Sunny, Daifuku è arrivato sulla nave di Smoothie. La ciurma riceve una chiamata sul lumacofono. Viene detto loro di raggiungere un altro posto.
Su Cacao Island i pirati di Big Mom vengono sconfitti facilmente. Sanji corre portando Rufy in braccio, mentre Brulee da di matto in mezzo al caos generato.
La Germa aiuta Sanji ad abbandonare l’isola. Ichiji attacca Oven. Niji sgrida Sanji dicendogli che con la sua velocità verrebbe crivellato di colpi. Quindi lancia Sanji verso la Sunny

 Brûlée grida che Katakuri è stato sconfitto da Rufy. Tutti i pirati di Big Mom sono sotto shock (persino Mont d’Or).
– L’attacco di Ichiji provoca un buco nel corpo di Oven.
– Yonji sconfigge Yuen.
– Nusstorte è il 12esimo figlio della Famiglia Charlotte.
– Road ha un design figo, è un gigante magro. Somiglia a Cabaji, con i capelli che gli coprono parte del volto.

I Pirati di Big Mom sparano ai Germa, ma restano sorpresi quando si rendono conto che i loro proiettili non hanno effetto.
Ichiji, Niji, Yonji e Reiju coprono Sanji affinchè possa fuggire. Oven chiede loro come hanno fatto a sopravvivere. Aveva sentito che Nusstorte e la sua armata avevano già sistemato la faccenda. Ichiji dice che ormai dovrebbero essere in fondo all’oceano.Tamago afferma che stanno succedendo cose incredibili e si chiede come sia possibile che il rapporto sulla sconfitta della Germa fosse un falso.

Smoothie raccomanda ai suoi di non distrarsi e di concentrarsi esclusivamente sulla nave di Cappello di Paglia. Daifuku dice che Mont d’Or è stato completamente fregato. Smoothie gli risponde “Anche tu”.

Nami si domanda se l’arrivo della Germa sia o no un bene. Sanji dice a Jinbe tramite il lumacofono di passare lungo il porto alla massima velocità e che loro arriveranno in quel momento.
Brulee dice che Rufy non deve scappare e rivela a tutti che ha sconfitto Katakuri. Tutti restano increduli. Oven dice “La nostra invincibile leggenda, abbattuta da un ragazzino?”. I soldati pensano che Rufy abbia usato qualche scorrettezza e un Oven pieno di rabbia attacca Sanji e Rufy. Appare Ichiji che colpisce Oven con la tecnica “Sparking Valkyrie”.
Yuen cerca di buttare Sanji a terra, ma viene fermato da Yoinji che usa la tecnica “Winch Execution”
Sanji è troppo lento e viene colpito da un proiettile. Niji interviene e lo salva sconfiggendo tutti i cecchini usando la tecnica “Henry Blazer”

Sanji e Rufy escono dalla città. Snack, Brownie, e Joconde avevano il compito di abbattere Rufy, ma a causa del frastuono non riescono a sentire gli ordini. Alcuni soldati preparano un gas lacrimogeno, ma appare Reiju che li sconfigge con la tecnica “Pink Hornet”.
Carrot vede Sanji avvicinarsi, e anche Sanji li vede. “La vedo Rufy! Ecco la Sunny!”

Fonte: One Piece Gold

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here