One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 903

8105
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 903 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

Spoiler Capitolo 903 aggiustati e aggiornati! #onepiece #onepiecegt #onepiecespoiler

Un post condiviso da OnePiece.It (@onepiecegt.it) in data:

Titolo: Il quinto imperatore
Cover dedicata ad Orlumbus

Sanji ha ricevuto una tuta della Germa da Niji, ma non vuole usarla. Chopper e Luffy gli pregano di non buttarla perché potrebbe sparare laser, ma lui dice “Certo che no, i laser lasciamoli a Franky”. Nami decide di portare Zeus con loro. Sanji e Zeus stanno discutendo su chi sia lo schiavo di Nami, e lui afferma che c’era da prima.

La taglia di Sanji è salita a 330.000.000 berries ed è di nuovo Dead or Alive.

Sanji è felice che per una volta abbia superato Zoro, ma è irritato dal fatto che abbiano messo il suo nome completo sulla taglia, e non voleva essere associato a loro

Luffy vede che la sua taglia è scesa a 150 milioni e piange, ma in realtà legge male: è di 1 miliardo e mezzo

Shirahoshi sta andando al Reverie perché non vuole più che Luffy la chiami debole.

La leggenda di Luffy si diffonde, e si dice che le sue gesta contro Big Mom siano state d’ispirazione per i pirati più giovani. Vediamo Croodile, Dalton, Vivi, Capone e Chiffon.

La gente si sta riunendo per il Reverie, ma una regina del Regno Komane è stata rapita; Akainu lo viene a sapere e si incazza. Nel frattempo Rebecca e la gente di Dressrosa stanno leggendo di Luffy nel giornale.

I pirati puntano a rapire Viola, ma Coby ed Helmeppo li fermano, salvando la regina.
Coby è sul punto di piangere di felicità nel sapere che Luffy sta perseguendo il proprio sogno e non vede l’ora di rincontrarlo.

Rebecca chiede a Coby, che è di guardia con Helmeppo alla nave, se gli piace Luffy, ma le risponde che sono nemici.

La scena si sposta su Kaido che chiede cosa ci facciano insieme quella “vecchia” e colui che pose fine ai suoi affari.
Vediamo Barbanera che dice che è troppo presto per Luffy per essere un “imperatore”.

I giornali riportano che Luffy ha “sconfitto” Big Mom, tutti lo considerano il quinto imperatore. Boh Mom non è molto contenta delle fake news, e giura vendetta a Morgans e Luffy.

Vediamo Shanks, che dice che il tempo di incontrarsi è quasi giunto.

Grazie a Bike&Raft

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv.

In Italia è edito dalla Merak Film ed è stato mandato in onda dapprima su Italia 1 dal 5 novembre 2001 e successivamente su Italia 2 dal 2012. Il successo dell’opera di Eiichiro Oda nel mondo è straordinario: il manga infatti il 15 giugno del 2015 è entrato nel Guinness dei primati per il maggior numero di copie vendute da un singolo autore: più di 320 milioni. La trama vede come protagonista Monkey D. Luffy, un ragazzo di 17 anni che prende il mare con il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati e trovare il tesoro più misterioso al mondo: lo One Piece

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here