One Piece Spoiler: nuovo Power Up per Luffy in arrivo?

5310
luffy one piece

One Piece Spoiler, Gear 4th Snakeman, Luffy pronto a sfoderare una nuova tecnica nello scontro con Katakuri

Chi ha letto gli spoiler del capitolo 894 di One Piece (LEGGILI QUI) , sa benissimo che Monkey D. Luffy sta per sfoderare una nuova tecnica. Dopo il Gear 4th Bounce Man e il Tankman, Cappello di Paglia sta per utilizzare la versione Snakeman.

Naturalmente, attendendo il capitolo, c’è molta curiosità a riguardo. Come sarà questa nuova forma? Sarà una versione improvvisata (come il Tankman, pensato durante lo scontro con Cracker), oppure sarà un qualcosa di studiato e collaudato durante i due anni di Time-Skip?

Io opto per la seconda. Credo che, essendosi allenato con degli animali, Luffy abbia dato vita a diverse versione del Gear 4th che gli permettessero di sfruttare a pieno le caratteristiche di ognuna di quelle “bestie”.

La caratteristica principale – e migliore – del Gear 4th è la duttilità. Questa tecnica, infatti, permette a Cappello di Paglia di adeguarsi a qualsiasi scontro e a qualsiasi avversario, modificando di volta in volta le proprie peculiarità.

Luffy, con ogni probabilità, studiando il proprio avversario e migliorando nell’utilizzo dell’Haki dell’osservazione, avrà compreso che la nuova forma – lo Snakeman – potrebbe essere quella giusta per sconfiggere Katakuri.


Perché non l’ha utilizzato dall’inizio? Domanda lecita. Per rispondere vale quanto detto sopra: Luffy ha trascorso la maggior parte dello scontro a studiare il Dolce Comandante. Basta pensare a quanto accaduto: il Gear 4th è stato attivato solo in un momento d’apertura di Katakuri, per tutto il resto del combattimento Luffy ha scelto di restare nella sua versione base. Cappello di Paglia aveva, infatti, capito benissimo che usare il proprio potere al 100% non sarebbe servito a niente, se prima non avesse raggiunto l’haki dell’osservazione del suo avversario. Raggiunta la sicurezza di poter colpire Katakuri e quindi di poter “giocare” alla pari, il gommoso ha deciso di sfoderare il suo asso nella manica.

Prima di chiudere, un’ultima domanda: come sarà lo Snakeman?

Spero in una versione graficamente più appagante rispetto al Bounce Man. Facendo riferimento al “serpente” è immaginabile un Luffy molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto finora. Credo possa avere una forma simile a quella “base” o chissà, magari ci ritroviamo un Cappello di Paglia esattamente come un serpente.. Lo scopriremo nelle prossime ore!

Intanto vi lascio una Fan-Art trovata sul web.



Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here