ONE PIECE Stampede: ecco il commento di Eiichiro Oda prima e dopo la visione

886

Eiichiro Oda vede in anteprima ONE PIECE Stampede e condivide le sue impressioni su Twitter

Com’era prevedibile, Eiichiro Oda, autore del manga di successo ONE PIECE, ha visto in anteprima il nuovo lungometraggio di Toei Animation dedicato alla trasposizione animata della sua opera. Sul profilo Twitter ufficiale di ONE PIECE sono stati pubblicati due commenti del sensei, uno rilasciato prima della visione e uno rilasciato dopo la visione.

Leggi anche: ONE PIECE: ecco Zoro con il frutto Gomu Gomu, l’illustrazione di Eiichiro Oda

Prima di vedere il film, Eiichiro Oda ha dichiarato:

Sei curioso di sapere com’è il film? Anche io, non posso aspettare oltre. Il pubblico ha grandi aspettative, ma sarà veramente un buon film?! Con questa domanda in testa, sono andato a vedere lo stato attuale del progetto dal momento che, se ci fosse qualcosa da sistemare, visto che le scene non sono del tutto rifinite, è meglio agire prima che sia troppo tardi.

Leggi anche: ONE PIECE: rivelata la forma dei frutti di Chopper e Nico Robin – FOTO

Al termine della visione, questo è stato il commento dell’autore:

Sto quasi per piangere! Funziona! Ah, sono così sollevato. Mi interessa davvero il vostro riscontro, fatemelo sapere. Non commenterei assolutamente qualcosa di noioso, quando dico che è divertente lo penso veramente. Nel momento in cui vedrò la versione finale riferirò di nuovo le mie sensazioni, per ora potete lasciare che il vostro cuore batta al suono dei nostri tamburi, Don! È così figo! Aspettatelo con impazienza!

Oda sembra proprio soddisfatto di questo nuovo lungometraggio, il che è ottimo considerando che è sempre stato molto attento ai lavori collaterali dedicati alla sua storia principale.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here