ONE PIECE: STAMPEDE, ecco il poster a colori realizzato da Eiichiro Oda

324

Eiichiro Oda realizza un poster promozionale per annunciare l’arrivo di ONE PIECE: STAMPEDE e svela due nuove presenze

ONE PIECE: Stampede è il lungometraggio con cui l’opera di Eiichiro Oda festeggiare ufficialmente i venti anni dalla prima pubblicazione. Il film sarà supervisionato da Eiichiro Oda come ormai di consueto e vedrà il ritorno di molti personaggi della serie manga, ma affiancati da inedite prime apparizioni.

Leggi anche: ONE PIECE: Romance Dawn diventa un’anime per il ventesimo anniversario della serie animata!

L’autore Oda realizza un poster promozionale per annunciare l’arrivo del film, annunciato per il 9 agosto.

Leggi anche: ONE PIECE: Stampede, ecco le prime action figure!

Il poster presenta alcuni dei numerosi personaggi che faranno capolino all’interno del lungometraggio, tra cui Sabo, Rob Lucci, Trafalgar Law, Smoker, Boa Hancock e Buggy il Clown. Come possiamo notare, alcune di queste presenze erano ancora sconosciute.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Leggi anche: ONE PIECE: STAMPEDE, ecco il nuovo trailer e il poster ufficiale del film

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver innavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here