ONE PIECE: STAMPEDE, ecco la dichiarazione di Eiichiro Oda e il character design dei protagonisti

723
ONE PIECE STAMPEDE

Il Jump Festa 2019 è stato ricco di informazioni su ONE PIECE: STAMPEDE, il prossimo film tratto dalla serie anime e manga ideata da Eiichiro Oda

Nel corso del Jump Festa 2019, la casa editrice nipponica Shueisha ha mostrato un video celebrativo dei vent’anni dell’anime di ONE PIECE, tratto dall’omonimo manga di Eiichiro Oda. L’autore ha diffuso un messaggio per i fan, lasciando trapelare alcune informazioni.

Leggi anche: ONE PIECE, “Sarò il Re dei Pirati”: Oda rivela perché Luffy dice la frase in modo errato

Il 2019 sarà un anno super, dato che sarà celebrato il ventesimo anniversario dell’anime di One Piece! Quanti altri sono proseguiti per vent’anni? È straordinario, Fuji TV e Toei Animation hanno la mia completa gratitudine. Io e lo staff dell’anime vogliamo ringraziare i fan che ci hanno supportati finora.

Come forse avrete già sentito, nel 2019 uscirà un nuovo film intitolato Stampede, e non vedo l’ora! Non posso darvi dettagli sui contenuti del film, ma vi darò un indizio. È un prodotto che abbiamo potuto realizzare grazie al ventesimo anniversario, senza questa ricorrenza non avrei permesso di girare un film così divertente. Ho fatto diverse riunioni con lo staff, e ho avuto l’impressione che volessero dare una conclusione all’anime di One Piece, ma alla fine ho approvato il progetto proprio per via dell’anniversario. Scommetto che non potrete fare a meno di andare al cinema.

Parlando del manga, siamo a un momento cruciale! Il nucleo di una grossa vicenda sarà incentrato sulla vita di Oden Kouzuki nel paese di Wano! Un incidente inaspettato avverrà nel Reverie! Anche il progetto della serie tv in live action sta proseguendo!


Leggi anche: ONE PIECE: Eiichiro Oda si rifiuta di rispondere a una domanda relativa Mary Geoise e il grande tesoro

Dopo il teaser trailer di Stampede mostrato alcune settimane fa, Oda ha svelato i primi bozzetti che mostrano il character design della ciurma di Cappello di Paglia in questo quattordicesimo lungometraggio cinematografico.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here